ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello gossip: dalle rivelazioni di Veronica alle prime liti
Grande Fratello gossip: dalle rivelazioni di Veronica alle prime liti

Grande Fratello gossip: dalle rivelazioni di Veronica alle prime liti

Continua la permanenza nella casa più spiata d’Italia: per i coinquilini del Grande Fratello il gioco inizia a farsi decisamente piccante e duro allo stesso tempo. Già, perchè in casa l’idillio sembra ufficialmente finito con la lite siglata da Mia e Mirco: i due ragazzi non si sopportano a vicenda.

Tuttavia, la quiete è durata proprio poco. Un altro battibecco, molto più pesante, ha minato la spensieratezza della casa del Grande Fratello: i protagonisti sono stati Giovanni, Mia, Francesca, Veronica e Angela. Lo stress delle nomination, d’altronde, non colpisce solo chi rischia di uscire, ma anche tutti gli altri ragazzi.

C’è da dire che le varie coalizioni si stanno sempre più delineando.

E tra polemiche e battibecchi vari arrivano le dichiarazioni di Veronica: la ragazza avrebbe fatto confidenze piccanti alle ragazze. Alessia Marcuzzi ne parlerà questa sera?

Tuttavia, la procace biondina è stata anche al centro di un siparietto decisamente hot: Veronica, infatti, per distendere i nervi (e alleviare il dolore alla schiena) si è dedicata ai suoi esercizi di stretching!

About Fabio Porpora

Lascia un commento