ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Ringiovanire con la luce pulsata: ecco in cosa consiste
Ringiovanire con la luce pulsata: ecco in cosa consiste

Ringiovanire con la luce pulsata: ecco in cosa consiste

Dopo i 40 anni la pelle delle donne perde elasticità, tono e lucentezza. In soccorso arriva, però, un nuovo trattamento: si tratta della luce pulsata, e si presenta come un ottimo antidoto contro la vecchiaia.

Ma esattamente in cosa consiste? Il fotoringiovanimento con la luce pulsata è un trattamento non invasivo che riesce ad alleviare, e a migliorare, le macchie dell’età, le rughe sottili, i capillari del volto.

Questo trattamento è rivolto anche alle donne che vogliono migliorare il loro aspetto dopo uno sfogo di acne e di couperose. Inoltre, permette un miglioramento della consistenza cutanea.

Il trattamento della luce pulsata ha un meccanismo ben preciso, ovvero emette un flash con ampio spettro di luce.

Quest’ultima viene assorbita dalla zona in cui è presente la maggior concentrazione di melanina ed emoglobina (siano esse rughe, acne o macchie).

Il trattamento in questione non prevede particolari accortezze (se non quello di effettuarlo su pelli prive di abbronzatura), e non necessita di degenze o particolari trattamenti subito dopo.

Infine, il fotoringiovanimento con luce pulsata non è per nulla invasivo, e i primi risultati si sono vedere dopo le prime 2/3 sedute.

About Fabio Porpora

Lascia un commento