ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Microsoft: Office su iPad?
Microsoft: Office su iPad?

Microsoft: Office su iPad?

Satya Nadella di Microsoft può annunciare le copertura di Office per iPad in una conferenza stampa incentrata sul cloud il 27 marzo.

Microsoft ha programmato una conferenza stampa il 27 marzo a San Francisco con la notizia “news su iCloud e mobile computing“. Nadella introdurrà il discorso di apertura.

Secondo diverse fonti Microsoft chiede alla società Apple di introdurre finalmente l’Office anche per gli iTablet.

Probabilmente la suite per l’iPad includerà Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Ci si aspetta di poterlo scaricare da Apple Store, ma probabilmente dopo un periodo di prova l’app richiederà di essere abbonati a Microsoft Office 365.

Abbonarsi a Microsoft Office 365 permette agli utenti di installare Office su un PC o Mac, più un tablet. Si prevede di aggiungere iPad come uno dei tipi di tablet supportati. Stanno cercando di metterloin commercio prima dell’uscita del tanto atteso Windows touch.

I dirigenti di Microsoft, l’anno scorso, avevano rivelato che Office per iPad esiste e sta arrivando.
Ma Ballmer e gli alti dirigenti della società potrebbero aver avuto un ripensamento verso la fine dello scorso anno. Microsoft prevede di annunciarlo all’evento del 27 marzo, che inizierà alle ore 10:00.

Voi cosa ne pensate? Riusciranno Apple e Microsoft a trovare un accordo e rilasciare Office per iPad entro il 27 Marzo? Fateci sapere nei commenti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento