ULTIME NEWS
Home > Gossip > William e Kate: vacanze alle Maldive e secondo figlio in arrivo?
William e Kate: vacanze alle Maldive e secondo figlio in arrivo?

William e Kate: vacanze alle Maldive e secondo figlio in arrivo?

William e Kate Middleton sono recentemente stati in vacanza alle Maldive. La coppia reale, dopo il ritorno, è apparsa serena e rilassata: secondo figlio in arrivo?

Di fatto, il loro soggiorno è stato molto criticato: secondo le malelingue, infatti, la vacanza di William e Kate sarebbe costata un’esagerazione, e ai sudditi inglesi non sarebbe piaciuto questo inutile spreco di denaro.

C’è da dire che, però, la coppia è rientrata per la festa di San Patrizio più pallida che mai: il principe e Kate cosa avranno fatto per tutto il tempo?

Di fatto, William e la consorte non hanno mai nascosto il desiderio di ampliare la famiglia: dopo la nascita del piccolo George, la Royal Family si rimetterà al lavoro?

Secondo alcune indiscrezioni sembra proprio che il momento sia arrivato: la coppia ha deciso di dare un fratellino (o una sorellina) al loro primogenito.

C’è solo da sperare che non sia chiassoso come George: sia William che Kate, infatti, hanno sempre ammesso di essere abbastanza stanchi…delle urla del figlio!

About Fabio Porpora

Lascia un commento