ULTIME NEWS
Home > Sport > Maldini: “Hanno distrutto il mio Milan”
Maldini: “Hanno distrutto il mio Milan”

Maldini: “Hanno distrutto il mio Milan”

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Maldini, ex giocatore del Milan: “Hanno distrutto il mio Milan, dentro di me provo rabbia e delusione. Mi fa male vedere che stanno buttando quanto costruito con fatica in 10 anni. Galliani si sente onnipotente.”

Inoltre il veterano rossonere aggiunge: “Barbara mi ha chiamato, ma non esiste un progetto, si guarda all’oggi e non al domani, la società non ha una struttura all’altezza. Ma a me dissero che il direttore sportivo non serviva. Seedorf non ha colpe, però c’è il rischio che si bruci“.

Poi sottolinea: “Non so se Barbara è in grado di guidare il Milan, dipende da chi si circonderà. Berlusconi non sembra coinvolto. Un tempo dava altre indicazioni a livello sportivo“.

Durante l’intervista fioccavano frecciatine verso Galliani e al modo di “governare” gli interessi del Milan. Maldini ha giocato con i Diavoli (tra squadra giovanile a squadra di club) per ben 31 anni, e prima di lui suo padre ha giocato ed allenato i rossoneri per ben 13 anni, nessuno meglio di lui può prendere a cuore la squadra dei Rossoneri.

E voi cosa ne pensate? Dipende da Galliani l’insuccesso di quest’anno del Milan? Fateci sapere nei commenti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento