ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne gossip: le serate di Aldo Palmieri, e il raduno di Anna e Lele
Uomini e Donne gossip: le serate di Aldo Palmieri, e il raduno di Anna e Lele

Uomini e Donne gossip: le serate di Aldo Palmieri, e il raduno di Anna e Lele

Le coppie appena nate a Uomini e Donne stanno vivendo un momento di grande felicità non solo sentimentale, ma anche professionale. Aldo Palmieri fa il tutto esaurito nelle sue serate, mentre Anna e Lele festeggiano insieme ai fans.

Ma andiamo con ordine: Aldo Palmieri sta girando l’Italia con le sue serate in discoteca. L’ex tronista è molto ricercato, ma al suo fianco non compare mai la bella Alessia Cammarota.

Crisi in vista per le neo coppia? Assolutamente no: mentre Aldo è impegnato in discoteca, Alessia lo aspetta a casa. La ragazza, in questi giorni, è ospite a casa Palmieri, in Sicilia.

Inoltre, la Cammarota è già molto occupata con il suo centro estetico. Tuttavia, per Alessia non si escludono future serate promozionali.

Nel frattempo, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi continuano le loro ospitate. La coppia, la scorsa domenica ha vissuto in prima persona l’affetto dei fans.

Ritrovatisi nel ristorante romano Anema e Cozze, il pranzo per Anna e Lele è stata l’occasione per assaporare il primo raduno dei loro fans.

About Fabio Porpora

Lascia un commento