ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello gossip: Giovanni “gela” Chicca, ma poi la bacia
Grande Fratello gossip: Giovanni “gela” Chicca, ma poi la bacia

Grande Fratello gossip: Giovanni “gela” Chicca, ma poi la bacia

Le formazioni all’interno della Casa del Grande Fratello si stanno sempre più delineando, proprio come le possibili coppie. Vediamo di fare il punto della situazione!

Roberto è attratto da Valentina, Andrea ha preso un bel due di picche da Greta e Chicca è stata “gelata” da Giovanni. Insomma, l’amore pare non sia ancora sbocciato all’interno della casa! Ma sarà vero?

Parliamo proprio di Chicca e Giovanni: i due ragazzi hanno trascorso la notte insieme, e ad un certo punto sembravano quasi pronti per darsi un bacio.

Nulla da fare per la bella Chicca: la ragazza è stata freddata dalla dichiarazione di Giovanni. Quest’ultimo si sente attratto da lei, ma allo stesso tempo è frenato proprio dalle telecamere.

Riuscirà la bella Chicca a smuovere il tenebroso Giovanni? In realtà, la giovane milanese c’è già riuscita: finalmente il giovane veronese ha baciato la ragazza.

Chicca gli si è avvicinata pericolosamente, e come lui stesso ha ammesso non ha saputo più capire nulla: il bacio è stato immortalato dalle telecamere del Grande Fratello.

About Fabio Porpora

Lascia un commento