ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello gossip: è Roberto l’uomo più conteso in casa
Grande Fratello gossip: è Roberto l’uomo più conteso in casa

Grande Fratello gossip: è Roberto l’uomo più conteso in casa

Torniamo ai gossip sul Grande Fratello! Dopo l’atteso bacio tra Chicca e Giovanni, c’è un altro inquilino della casa a destare parecchie fantasie: stiamo parlando di Roberto.

Il ragazzo è al momento conteso da Veronica e da Diletta. La prima lo ha rivelato a Giuseppe, durante una loro conversazione.

Il ragazzo, però, le ha anche fatto presente che da quando è entrata, Veronica ha avuto un debole anche per Andrea e Michele.

Diletta, invece, è combattuta: la ragazza pensa al fidanzato che la sta aspettando fuori dalla casa, ma allo stesso tempo prova una forte attrazione per Roberto.

E l’oggetto del desiderio come reagisce? In realtà, il giovane romano si gode le coccole di entrambe. Tuttavia questo inatteso triangolo rischia di diventare veramente esplosivo!

Non resta che attendere i nuovi sviluppi della giornata, e vedere se nella casa del Grande Fratello qualche altra coppia riuscirà a formarsi.

Chicca e Giovanni potrebbero non essere gli unici: voi cosa ne pensate? Chi riuscirà a conquistare il cuore del tenebroso Roberto?

About Fabio Porpora

Lascia un commento