ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala è vicino alla sua scelta?
Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala è vicino alla sua scelta?

Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala è vicino alla sua scelta?

Tommaso Scala è l’attuale tronista di Uomini e Donne. Il giovane sta lasciando tutti con il fiato sospeso per la sua scelta finale: sarà Flavia Fiadone oppure Germana Meli?

In attesa di scoprire chi potrebbe essere la sua anima gemella (la prossima registrazione è prevista per il 22 marzo), Tommaso si diverte a giocare con le sue fans.

Il bel ragazzo, infatti, ha recentemente pubblicato alcuni suoi scatti direttamente su Instagram: i commenti delle fans, ovviamente non si sono fatti attendere.

Tommaso, a furia di rinviare la sue scelta finale, ha diviso le sue fans in due fazioni: chi sostiene la bella Flavia Fiadone, e chi lotta al fianco di Germana Meli.

Chi riuscirà a conquistare definitivamente il cuore di Tommaso Scala? Per ora non è ancora dato saperlo, e non ci resta che goderci i suoi ultimi scatti sui social.

C’è da dire che Tommaso Scala, con questi continui rinvii, sta facendo aumentare i rumors intorno a sè: il giovane non vuole lasciare il suo trono? Credete che sia questa la verità?

About Fabio Porpora

Lascia un commento