ULTIME NEWS
Home > Gossip > Elisabetta Canalis, suo padre:”Clooney sarebbe stato un bravo genero”
Elisabetta Canalis, suo padre:”Clooney sarebbe stato un bravo genero”

Elisabetta Canalis, suo padre:”Clooney sarebbe stato un bravo genero”

Elisabetta Canalis/ Suo padre su Vanity Fair: “Clooney sarebbe stato un bravo genero” – Elisabetta Canalis è sulla copertina di Vanity Fair, e si parla ancora della sua rottura con George Clooney.

L’ ex velina è tornta in Sardegna per stare un pò con le amiche e con i suoi famigliari, ed ora ai suoi genitori tocca il compito più duro e cioè consolare Elisabetta dopo la rottura.

Cesare Canalis lascia un’ intervista su Vanity Fair, dove afferma::”Elisabetta non c’è e non verrà nemmeno dopo. I suoi programmi cambiano di continuo. Chi può sapere dove sarà domani? Questo è per lei un momento difficile. E’ normale che sia molto dispiaciuta ma, al suo posto, chi non lo sarebbe? George sarebbe stato un buon genero. E’ un bravo ragazzo, ben educato, simpatico e anche divertente. Un ragazzo alla mano e sarebbe certamente un buon genero ma è mia figlia che deve decidere. In ogni caso, non accadrà nulla di drammatico. Tutto passa e passerà anche questa”. Secondo il padre George Clooney è un bravo ragazzo e forse sarebbe stato un bravo genero, però come tutti i papà difende sua figlia. Secondo voi torneranno insieme? Sembrerebbe di no!

About Fabio Porpora

Lascia un commento