ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese ritrova l’amore, e Francesco Monte?
Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese ritrova l’amore, e Francesco Monte?

Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese ritrova l’amore, e Francesco Monte?

Teresanna Pugliese ha ritrovato l’amore. L’ex protagonista di Uomini e Donne, dopo un periodo di assenza, è ricomparsa più innamorata che mai di un uomo misterioso. Come avrà reagito Francesco Monte?

In realtà, Francesco pare non abbia dato nessun tipo di segnale per i primi giorni. Solo nelle scorse ore, l’ex tronista ha pubblicato una dichiarazione d’amore verso la sua Cecilia Rodriguez.

Si trattava di un doppio messaggio? Oltre alla dedica d’amore, Francesco avrà voluto indispettire la bella Teresanna? Le supposizioni sono tante, proprio come i gossip su questa coppia.

Dopo il loro addio, Francesco si è subito consolato tra le braccia di Cecilia Rodriguez (sorella di Belen). Al contrario, Teresanna Pugliese non si è mostrata con nessuno per parecchio tempo.

Finalmente, anche la ragazza ha ritrovato l’amore. Del suo nuovo uomo misterioso, però, non si sa nulla: riuscirà a farle dimenticare definitivamente il bel Monte?

Non resta che attendere i nuovi sviluppi, e scoprire chi è la nuova fiamma di Teresanna: voi avete qualche suggerimento a riguardo?

About Fabio Porpora

Lascia un commento