ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello gossip: Michele Simoncini lancia la tesi del complotto
Grande Fratello gossip: Michele Simoncini lancia la tesi del complotto

Grande Fratello gossip: Michele Simoncini lancia la tesi del complotto

Michele Simoncini, il primo eliminato del Grande Fratello, lancia la tesi del complotto: la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia è messa in discussione dal ragazzo.

Ma vediamo cosa è realmente successo: Michele, dopo la sua uscita, pare abbia parlato con i suoi fans. Sarebbero stati loro ad avvisarlo di una piccola irregolarità.

Andrea e Roberto, infatti, si sarebbero tolti il microfono per pochi istanti, e in quel momento avrebbero deciso la nomination (e l’eliminazione) di Michele.

Insomma, un vero e proprio complotto che a Simoncini non è proprio andato giù. Soprattutto perchè il giovane sarebbe stato l’unico (a quanto lui stesso riferisce) ad animare la Cantina durante la loro permanenza.

Michele, nel frattempo, ammette anche di voler rientrare in casa: non per sua sola volontà, ma anche per compiacere una richiesta dei fans.

Resta solo un piccolo dubbio: due settimane di permanenza nella Casa del Grande Fratello possono portare così tanta notorietà… e così tanti fans? A voi l’ardua sentenza.

About Fabio Porpora

Lascia un commento