ULTIME NEWS
Home > Gossip > Kim Kardashian finisce su Vogue: scoppia la polemica dei vip
Kim Kardashian finisce su Vogue: scoppia la polemica dei vip

Kim Kardashian finisce su Vogue: scoppia la polemica dei vip

Come ha fatto Kim Kardashian ad ottenere la copertina del numero di maggio di Vogue? Mistero delle celebrità, oppure semplici pressioni “dall’alto”?

E’ il dilemma che in queste ore sta dilaniando schiere di fans del celebre magazine, considerato da sempre la “bibbia della moda”.

La direttrice Anna Wintour viene dipinta come una donna algida e senza scrupoli. E’ anche notoriamente famosa per non apprezzare lo stile di Kim Kardashian.

Cosa le avrà fatto cambiare idea? Pressioni da parte del rapper Kanye West (futuro sposo della bella Kim)? Anna, per placare le ire dei vip abbonati ha dovuto scrivere una lettera di spiegazioni.

La Wintour ammette che Kim Kardashian è un esempio di grande forza di carattere. E le doti stilistiche? La direttrice di Vogue non ne ha accennato.

Insomma, Kim e Kanye sono riusciti a farsi fotografare con i loro vestiti nuziali sulla copertina di Vogue: i vip dovranno farsene una ragione.

E a questo proposito, c’è chi la prende sul ridere, come James Franco e Seth Rogen: i due attori ne hanno fatto una parodia esilarante. Michelle Gellar, invece, ha deciso di annullare l’abbonamento.

About Fabio Porpora

Lascia un commento