ULTIME NEWS
Home > Sport > Roma, Garcia: “La Juventus è da record, ma noi non siamo da meno”
Roma, Garcia: “La Juventus è da record, ma noi non siamo da meno”

Roma, Garcia: “La Juventus è da record, ma noi non siamo da meno”

Garcia l’allenatore della Roma si gode la sorprendente stagione calcistica della sua squadra, rinvia il rinnovo del contratto e si complimenta con le due punte Gervinho e Destro.

Rudi Garcia, il tecnico della Roma: “Mi ricordo che la striscia vincente fu interrotta da errori arbitrali… Può succedere, non cambia nulla, era importante aver giocato bene, ma quello che conta ora è la partita di domani. Noi vogliamo soltanto andare avanti”. Dichiarò così all’anticipo di campionato contro il Torino, che all’andata terminò in pareggio dopo ben 10 vittorie consecutive.

Poi parlando della possibilità di prolungare il suo contratto, ha aggiunto: “Il presidente Pallotta è arrivato stamattina, ha viaggiato tutta la notte ed ha un impegno forte per la conferenza sullo stadio. L’importante, per me, è solo la partita di domani”.

Inoltre l’allenatore francese della Roma, Rudi Garcia, sostiene che Mattia Destro crescerà ancora di più fino a diventare, in futuro, uno delle migliori punte.

Infatti dice: “Destro è un attaccante d’area che ha il gol nel sangue. Tevez, Higuain e Suarez sono attaccanti maturi che hanno già vinto tante in grandi squadre. Mattia può migliorare ancora molto, è stato fermo sette mesi e per tornare al suo meglio ha bisogno ancora di tempo, ma le sue statistiche non sono male per il momento, deve andare avanti così“.

About Fabio Porpora

Lascia un commento