ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > LIT Motors C1, dimentica la paura di cadere
LIT Motors C1, dimentica la paura di cadere

LIT Motors C1, dimentica la paura di cadere

Sul mercato mondiale tra pressapoco un anno potremo guardare un nuovo motoveicolo altamente tecnologico, stiamo parlando della Lit Motors C1. Questo gioiellino made in BMW vi farà dimenticare la paura di cadere e farvi male grazie ad un sistema di giroscopi e motori di bilanciamento nascosti sotto il piccolo cofano, che consentiranno al veicolo di rimanere costantemente in equilibrio.

Perchè lo annunciamo oggi se manca un anno?! Perchè sarà possibile fare il preoder della LIT Motors C1 già da oggi. La moto costerà 17.400 euro, prenotando una delle prime 10.000 unità sborsando subito 250 dollari.

Ma parliamo di prestazioni, innanzitutto ricordiamo che è una moto ibrida quindi ha un propulsore elettrico che assicura il pieno rispetto dell’ambiente con zero emissioni. L’autonomia è sorprendente in quanto può fare 320 Km con una sola ricarica. Sorprendente anche la spinta di accelerazione, fa da 0 a 100 km/h in 6,0 secondi e  160 km/h di velocità massima e questo non è da poco. La moto pesa  360 Kg, per poco più di un metro di larghezza, ideale per non farsi bloccare dal traffico di città.

Bhe che dire, nessun consumo, accelerazione al pari di un buon 150 a benzina e velocità massima molto interessante, ne vale la pena per 17.400 euro? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

About Fabio Porpora

Lascia un commento