ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne gossip: Jack Vanore torna in studio come opinionista
Uomini e Donne gossip: Jack Vanore torna in studio come opinionista

Uomini e Donne gossip: Jack Vanore torna in studio come opinionista

Che novità a Uomini e Donne! Jack Vanore, storico protagonista del programma di Maria De Filippi, torna in studio in veste di opinionista. E’ solo il primo passo di una rivoluzione annunciata?

Già, perché dopo la petizione lanciata contro Tina Cipollari, e le offese ricevute da Gianni Sperti sui social, Maria De Filippi sembra voglia correre ai ripari.

Jack Vanore fu uno dei protagonisti assoluti nel 2008. Tuttavia, nonostante la ricerca dell’anima gemella, il ragazzo decise di lasciare lo studio (tra lo sconforto delle fans).

In realtà, Jack trovò l’amore proprio nella redazione di Uomini e Donne: da 5 anni, infatti, è fidanzato con Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche del programma.

Il fascinoso Vanore affiancherà già dalla prossima settimana Tina Cipollari in studio, ma il ragazzo ha messo subito le mani avanti: non chiamatelo opinionista! Jack dirà solo ciò che pensa.

Contento lui! Definizione a parte, per molti fans del programma questo sembra un primo passo verso un cambiamento storico: Tina Cipollari e Gianni Sperti dovranno temere qualcosa?

About Fabio Porpora

Lascia un commento