ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Angela e Veronica show: è scontro al Grande Fratello
Angela e Veronica show: è scontro al Grande Fratello

Angela e Veronica show: è scontro al Grande Fratello

L’eliminazione di Veronica ha portato una ventata di allegria all’interno della casa del Grande Fratello …almeno per quanto riguarda il gruppo delle donne. Tuttavia, l’ultima eliminata ha avuto un duro scontro con Angela.

Ma andiamo con ordine: Veronica, l’ultimo ingresso del Grande Fratello, ha portato scompiglio nella casa. Se gli uomini hanno piacevolmente gradito, le donne hanno dato segni di insofferenza.

Questa, secondo Veronica, sarebbe la ragione per la quale la ragazza sarebbe uscita. Angela, invece, la pensa in modo diverso e le due ex coinquiline si scontrano duramente.

Tuttavia, l’oggetto della discussione diventano le labbra di Veronica: rifatte e troppo gonfie, secondo il parere di Angela.

Insomma, la convivenza tra le due ragazze ha portato più che altro a litigi di natura fisica: le labbra di Veronica diventeranno un caso mediatico?

Nel frattempo, gli autori del programma stanno cercando di correre ai ripari: il Grande Fratello non attira più l’attenzione di una volta…nemmeno se si parla di labbra gonfiate!

About Fabio Porpora

Lascia un commento