ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > HTC One (M8) ufficiale, preordine a 729 euro su Amazon
HTC One (M8) ufficiale, preordine a 729 euro su Amazon

HTC One (M8) ufficiale, preordine a 729 euro su Amazon

Torniamo a parlare del nuovo gioiellino HTC, parliamo dell’HTC One (M8). Qualche giorno fa vedemmo un po le caratteristiche del device. Ora vediamo il prezzo di uscita e dove conviene di più.

Anche se sono passate solo poche ore dall’uscita ufficiale del device già su alcuni siti come Amazon Italia c’è già il preordine a 729 euro.

A differenza di come si pensava il nuovo gioiello made in HTC non avrà un processore Qualcomm Snapdragon a 800\805 da 3 GB di RAM ma bensì un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz con GPU Adreno 330 a cui sono abbinati 2 GB di memoria RAM.

E’ davvero un bello smartphone, potente, buon design e veloce. Inoltre dispone di un ampio schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD a 440 ppi. Lo smartphone sarà in grado di gestire qualsiasi attività e applicazione senza un minimo di rallentamento; 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB.

La batteria è da 2600 mAh e dovrebbe garantire un’autonomia pari a 20 ore di telefonata o, con una nuova modalità di risparmio energetico, 40 giorni in standby. Supporta la connettività Bluetooth, NFC, Wi-Fi e 4G LTE ed usa una serie di sensori, tra cui accelerometro, giroscopio e barometro.

Cosa ne pensate? Ne varrà la pena per 729 euro? Fateci sapere nei commenti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento