ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Ricetta Detto Fatto, puntata oggi 26 marzo: torta di patate dolci
Ricetta Detto Fatto, puntata oggi 26 marzo: torta di patate dolci

Ricetta Detto Fatto, puntata oggi 26 marzo: torta di patate dolci

Oggi 26 marzo a Detto Fatto il programma di Caterina Balivo nello spazio dedicato alla cucina è stata proposta un’ottima torta di patate dolci.

INGREDIENTI: 600 gr di broccoli, 2 patate dolci, 125 gr di noci sgusciate, 150 gr di spinaci, 350 gr di funghi champignon, 2 porri, Noce moscata q.b., Peperoncino q.b.,Timo q.b.

PREPARAZIONE: lavate bene le patate e tagliate le patate a fettine sottili. Fate stufare per due minuti gli spinaci e rosolate in una padella i funghi fino a quando non si assorbe l’acqua.

Tritate finemente le noci, soffriggete il porro che avrete precedentemente tagliato a fettine, aggiungete i broccoli e il peperoncino fate saltare per qualche minuto condite con sale, pepe e noce moscata.

Prendete uno stampo a cerniera foderatelo con la carta forno e ungete con l’olio i bordi. Cospargete la base con le foglie di timo a questo punto coprite con le fettine di patate.

Passate al ripieno fruite con i broccoli, le noci gli spinaci e i funghi ricoprite i tutto con le patate e condite con olio, timo sale e pepe.

About Fabio Porpora

Lascia un commento