ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello, ultime news oggi 27 marzo: Platinette sarà la nuova opinionista?
Grande Fratello, ultime news oggi 27 marzo: Platinette sarà la nuova opinionista?

Grande Fratello, ultime news oggi 27 marzo: Platinette sarà la nuova opinionista?

Dopo l’addio di Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri, il Grande Fratello è alla ricerca di nuovi opinionisti. Qualcuno che sia in grado di non far rimpiangere Alfonso Signorini: Platinette potrebbe tornare in tv?

Già, perchè il suo nome spunta tra la lista dei possibili opinionisti: oltre a Platinette si è autocandidata anche Barbara Alberti, ma gli autori potrebbero rivolgersi a Karina Cascella o all’ex gieffina Guendalina Tavassi.

Ma andiamo con ordine: Platinette pare abbia lanciato la sua candidatura direttamente da Facebook. Il giornalista Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si è proposto insieme all’amica Barbara Alberti.

Tuttavia, il Grande Fratello sta vagliando altre ipotesi: dall’esordio di Karina Cascella al ritorno di Guendalina Tavassi. Quest’ultima, dopo la nascita della figlia, è in cerca di un riscatto professionale.

Karina Cascella, invece, ha già fatto l’opinionista a Uomini e  Donne, ma in questa stagione non ha avuto spazio per riemergere dall’oblio. La ragazza è comunque molto seguita dai fans del programma.

Insomma, il Grande Fratello sembra essere la meta ideale per tanti: chi diventerà il nuovo opinionista?

About Fabio Porpora

Lascia un commento