ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la foto hot non piace ai fans
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la foto hot non piace ai fans

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la foto hot non piace ai fans

Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano a far parlare di sè. Questa volta niente colpi di testa, ma una foto un po’ troppo hot …almeno per i gusti dei fans!

Già, perchè Stefano De Martino ha dedicato alla bella moglie un aforisma del poeta filosofo Henry David Thoreau: “Non esiste rimedio all’amore se non amare di più“.

Un gesto romantico e molto dolce. Insomma, una frase da veri innamorati! Peccato che l’aforisma fosse accompagnato da un’immagine fin troppo eloquente.

Stefano e Belen, nella foto, si baciano con passione, e la mano di De Martino è proprio sotto la gonna della Rodriguez: una palpatina hot che non è piaciuta ai fans.

Nonostante tanti commenti positivi, e tante parole spese per la bella immagine, molti hanno ritenuto la fotografia pubblicata volgare e senza senso.

Ormai siamo abituati alle loro provocazione, però questa volta in loro difesa va detta una cosa: sono una coppia giovane, innamorata e felice. Non ci sarà forse un po’ troppa invidia nei loro confronti?

E poi…ci hanno abituato ad immagini molto più hot di quest’ultima: perchè ci si scandalizza così tanto? A voi il giudizio finale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento