ULTIME NEWS
Home > Gossip > Mario Balotelli gossip: la figlia Pia diventa immagine social su Twitter
Mario Balotelli gossip: la figlia Pia diventa immagine social su Twitter

Mario Balotelli gossip: la figlia Pia diventa immagine social su Twitter

Mario Balotelli cambia la sua immagine social su Twitter: al posto del suo bel visino arriva quello della figlia Pia. L’incontro arriverà presto?

Già, perché Super Mario non ha ancora incontrato la figlia, nonostante l’abbia ufficialmente riconosciuta. Qualche settimana fa, infatti, lo stesso Balotelli pubblicò la notizia su Twitter.

Poche parole per il calciatore milanista, ma una grande gioia nel cuore: la bambina avuta dall’ex compagna Raffaella Fico è sua figlia.

L’ex gieffina, dopo aver avuto la conferma, ha commentato la notizia dichiarandosi contenta e soddisfatta: finalmente, la piccola Pia avrebbe potuto conoscere il suo papà.

Tuttavia, Raffaella sapeva bene che ciò non sarebbe accaduto molto presto: la showgirl, infatti, aveva anche dichiarato che l’incontro sarebbe avvenuto solo quando Mario sarebbe stato realmente pronto.

Ora che la storia con Fanny Neguesha è ufficialmente terminata, Balotelli avrà capito chi è realmente la donna della sua vita? L’immagine messa su Twitter potrebbe significare che l’incontro è vicino?

Non resta che aspettare, e vedere lo sviluppo degli eventi: secondo voi, Mario Balotelli e Pia si vedranno presto?

About Fabio Porpora

Lascia un commento