ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello gossip: baci hot tra Chicca e Giovanni
Grande Fratello gossip: baci hot tra Chicca e Giovanni

Grande Fratello gossip: baci hot tra Chicca e Giovanni

La storia tra Chicca e Giovanni sembra proseguire nella giusta direzione: i due ragazzi, rinchiusi da qualche settimana nella casa del Grande Fratello, si sono lasciati andare a baci decisamente hot.

Ebbene si, il timido Giovanni alla fine si è lasciato andare, e nella notte sono stati avvistati movimenti sospetti sotto le lenzuola. A discapito del povero Mirco.

Già, perchè mentre il giovane cercava di dormire dall’altra parte del letto, Chicca e Giovanni hanno iniziato a scambiarsi baci provocanti e carezze decisamente sensuali.

Alla fine, i due ragazzi si sono rifugiati sotto le lenzuola, ma i movimenti sospetti fanno presagire ad avances un po’ più spinte.

Anche Diletta e Roberto hanno fatto un passo in avanti: la coppia, dopo essersi scambiata innocenti coccole, si è nascosta all’occhio indiscreto della telecamera, e ha proseguito sotto le lenzuola.

Insomma, le prime due coppie nate proprio all’interno della casa del Grande Fratello si stanno scaldando per bene. Pensate che ne vedremo delle belle?

About Fabio Porpora

Lascia un commento