ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello, ultime news 29 marzo: Vladimir Luxuria è la nuova opinionista
Grande Fratello, ultime news 29 marzo: Vladimir Luxuria è la nuova opinionista

Grande Fratello, ultime news 29 marzo: Vladimir Luxuria è la nuova opinionista

Il Grande Fratello ha trovato la sua nuova opinionista: lunedì sera, su Canale 5, Valdimir Luxuria esordirà nell’insolita veste di opinionista.

Già, perchè l’ex naufraga, dopo un’edizione da inviata speciale (proprio per l’Isola dei Famosi), è tornata a frequentare i salotti televisivi.

Dopo la rinuncia di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, gli autori erano alla ricerca di un personaggio forte e spigliato. Un opinionista in grado di non fare rimpiangere Alfonso Signorini (come era successo con la Arcuri e Cunaccia).

E, soprattutto, che avesse delle idee da esprimere. Insomma, Vladimir rappresenta sicuramente tutte queste cose…e molto di più!

Riuscirà l’ex naufraga a risollevare le sorti del Grande Fratello? In fondo, l’esordio del programma di Alessia Marcuzzi non è stato dei più gioiosi.

Probabilmente, la fase di stanchezza si sta prolungando e, oltre all’anno sabbatico, il Grande Fratello doveva cercare un riposo assoluto.

Invece, la nuova edizione è ripartita sotto una cattiva stella, e il cammino verso il successo sembra sia ancora molto lungo. Non resta che vedere Vladimir Luxuria in azione lunedì sera: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento