ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alessia Marcuzzi e Chiara Giordano: giornata tra donne, e risate in libertà
Alessia Marcuzzi e Chiara Giordano: giornata tra donne, e risate in libertà

Alessia Marcuzzi e Chiara Giordano: giornata tra donne, e risate in libertà

Cosa ci fanno Alessia Marcuzzi e Chiara Giordano insieme? Le due donne si sono ritrovate per un pomeriggio: entrambe si mostrano sorridenti e felici.

Chiara Giordano sembra essersi ripresa dopo la recente separazione: la sua storia d’amore con l’attore Raoul Bova è bruscamente terminata qualche mese fa.

Alessia Marcuzzi, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe appena ritrovato l’amore. Dimenticato definitivamente Francesco Facchinetti (con cui ha avuto una bambina), la conduttrice frequenterebbe un produttore di spot televisivi.

Inoltre, la Marcuzzi è recentemente tornata in video con la nuova edizione del Grande Fratello. Nonostante gli ascolti flop, la conduttrice si mostra sempre allegra.

Di fatti, dopo aver notato i paparazzi, Alessia si ferma a fotografarli con il suo cellulare. Insomma, un pomeriggio di risate per le due donne.

Sicuramente, questa loro “uscita” pomeridiana ha giovato ad entrambe: sembra, infatti, che Alessia e Chiara fossero state insieme dal parrucchiere.

Subito dopo, la Marcuzzi è corsa a prendere la piccola Mia. Infine via tutte e tre insieme per un pomeriggio di chiacchiere e gossip!

About Fabio Porpora

Lascia un commento