ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello 13: riassunto puntata di ieri, 31 marzo
Grande Fratello 13: riassunto puntata di ieri, 31 marzo

Grande Fratello 13: riassunto puntata di ieri, 31 marzo

Ci ritroviamo a parlare della puntata di ieri, 31 marzo, del Grande Fratello. Una serata non proprio idilliaca per i ragazzi della casa più spiata d’Italia. Proviamo, allora, a fare un breve riassunto.

Innanzitutto, parliamo dell’eliminata della settimana: Francesca Cioffi, in ballottaggio con Chicca, ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello.

Una volta arrivata in studio, però, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, ed ha avuto un duro confronto con Modestina, sua rivale all’interno della casa.

La siciliana, però, non ha perso la sua proverbiale calma, ed ha risposto a tono alla napoletana. Dopo le polemiche, però, Francesca ha potuto riabbracciare il suo amato Enzo: il loro matrimonio è alle porte!

Un’altra polemica, invece, ha investito la milanese Chicca. Salvatasi dall’eliminazione, si è scontrata con la nemica Angela.

Quest’ultima, infatti, non sopporta la milanese e la crede falsa: Angela, poi, ha anche ammesso di non credere all’amore nato tra Chicca e Giovanni.

Ancora discussioni su Chicca: questa volta è l’ex fidanzato della milanese, Leonardo Tumiotto, a prendere la parola (o meglio a scriverle sul suo blog), e la ragazza ci rimane proprio male!

La puntata del Grande Fratello si è conclusa con le consuete nomination: lunedì prossimo si scontreranno a colpi di televoto Chicca, i Fratelli Papillon, Andrea, Modestina, Giovanni e Greta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento