ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Beautiful: anticipazioni puntata oggi, 1 aprile e replica in streaming su Videomediaset
Beautiful: anticipazioni puntata oggi, 1 aprile e replica in streaming su Videomediaset

Beautiful: anticipazioni puntata oggi, 1 aprile e replica in streaming su Videomediaset

Ecco cosa succederà nella puntata di oggi, 1 aprile, di Beautiful. Si prevedono anticipazioni veramente curiose, e vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap è per le ore 13.40 su Canale 5, e in replica in streaming su Videomediaset. Ma procediamo con ordine.

Liam vuole sposare Steffy il più presto possibile: la ragazza, infatti, aspetta un bambino e c’è poco tempo per organizzare le nozze.

Nel frattempo, Rick chiede scusa a Hope: il giovane non aveva il diritto di intromettersi nella vita privata della sorella, rovinando il suo rapporto con Liam.

Infine, cosa starà facendo Taylor? La dottoressa ha deciso di andare a vivere a casa di Eric, e questa sua decisione porterà grande scompiglio.

Brooke, infatti, parla di ciò con Donna: quest’ultima rimane sconvolta e dispiaciuta. In cuor suo ha sempre creduto di poter tornare con Eric. Ma non è la sola.

La loro conversazione, infatti, è ascoltata anche da Pam: quest’ultima ha sempre avuto una cotta per Eric, ma crede che questa nuova convivenza sia inopportuna nei confronti della sorella morta da soli due mesi.

Pam decide, quindi, di andare da Eric e le sue intenzioni non sono certo delle migliori: cosa succederà?

Se vi siete persi la puntata di oggi di Beautiful, però, potete rivedere la vostra soap preferita in streaming video visitando il sito Videomediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento