ULTIME NEWS
Home > Gossip > Stefano De Martino a Striscia la Notizia: voglio più intimità con Belen!
Stefano De Martino a Striscia la Notizia: voglio più intimità con Belen!

Stefano De Martino a Striscia la Notizia: voglio più intimità con Belen!

La maternità, e gli impegni lavorativi, possono minare l’intimità di coppia. Lo sa bene anche Stefano De Martino che, ai microfoni di Striscia la notizia, lancia il suo appello: rivoglio Belen!

Ma cosa succede ad una delle coppie più paparazzate e seguite dal gossip nostrano? In sostanza, Stefano lamenta la mancanza di intimità con la moglie Belen Rodriguez.

E lo fa direttamente dai microfoni di Valerio Staffelli a Striscia la Notizia. L’ex ballerino di Amici, infatti, non è stato immune al fascino di Belen, ma adesso paga le conseguenze di una vita coniugale composta da troppi impegni professionali.

Belen Rodriguez, infatti, proprio oggi debutta con il suo nuovo programma: Come Mi Vorrei andrà in onda oggi pomeriggio, su Italia Uno, alle ore 17.oo.

Al microfono di Valerio Staffelli, Stefano De Martino ha pronunciato una frase che, sicuramente, rimarrà nella storia della televisione.

“Me l’hanno praticamente rapita –  si è lamentato De MartinoAllora voglio cancellare a pennarello il titolo del programma. Da “Come mi vorrei” a “Come vorrei sco..re mia moglie.” 

Chiaro ed essenziale, insomma. Voi cosa ne pensate di questa sua affermazione?

About Fabio Porpora

Lascia un commento