ULTIME NEWS
Home > Gossip > Paola Ferrari contro Michelle Hunziker: la satira colpisce entrambe
Paola Ferrari contro Michelle Hunziker: la satira colpisce entrambe

Paola Ferrari contro Michelle Hunziker: la satira colpisce entrambe

Paola Ferrari non ci sta, e replica nuovamente a Michelle Hunziker affidando il suo sfogo a Twitter. La nota giornalista aveva lanciato la provocazione qualche giorno fa: la satira, a quanto pare, non è cosa gradita.

Ma andiamo con ordine, e ripercorriamo questa settimana di battute al vetriolo: tutto è iniziato con la classifica del programma Giass, ideato da Antonio Ricci, e condotto da Luca e Paolo.

In una puntata si prendevano di mira le donne che avevano sposato uomini importanti e, soprattutto, danarosi. Paola Ferrari aveva vinto per quanto riguardava il Nord.

La cosa non è per nulla piaciuta alla giornalista che, con un tweet infuocato, si è scagliata contro la “protetta” di Antonio Ricci, ovvero Michelle Hunziker.

Quest’ultima ha risposto pubblicando la foto della sua famiglia: un modo sicuramente galante di mostrare le cose dal suo punto di vista.

Tuttavia, la replica di Paola Ferrari non si è fatta attendere: “La Hunziker si offende X la satira su di lei…Ma come e’ possibile!”

Il messaggio continua ricordando gli amori celebri di Michelle: da Eros Ramazzotti a Luigi De Laurentiis, fino all’attuale compagno Tomaso Trussardi.

Paola Ferrari ha giurato che non si farà più mettere sotto dalla satira. E le sue risposte ci fanno pensare che la guerra sarà ancora molto lunga: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento