ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne, news del 1 aprile: Eugenio e Francesca sempre più innamorati
Uomini e Donne, news del 1 aprile: Eugenio e Francesca sempre più innamorati

Uomini e Donne, news del 1 aprile: Eugenio e Francesca sempre più innamorati

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglio sono sempre più innamorati. La coppia di Uomini e Donne ha iniziato la loro storia lo scorso anno, e prosegue a gonfie vele. Ecco le news di oggi, 1 aprile.

Francesca Del Taglio è in attesa del loro primo figlio: la coppia ha deciso di chiamare il bambino Brando, e la nascita dovrebbe avvenire verso la fine del mese.

Nonostante gli impegni di lavoro, e quindi la lontananza, Eugenio cerca di stupire continuamente la sua amata, e a quanto pare ci riesce perfettamente.

Già, perchè ieri l’ex tronista ha pubblicato un messaggio d’amore nei confronti di Francesca: “Sei la più donna più bella del mondo…grazie di esistere”.

Insomma, una vera a propria dichiarazione di amore. Francesca, dal canto suo, ha risposto pubblicando una loro immagine.

Insomma, nonostante la lontananza la coppia vive un amore profondo e sincero: i fans di Francesca ed Eugenio, a questo punto, sperano che questo loro amore sia eterno.

Nel frattempo, il termine di Francesca sta quasi per scadere: Brando dovrebbe nascere alla fine di aprile, anche se non si esclude un parto anticipato.

I fans sperano che possa avvenire il prossimo 17 aprile, ovvero il giorno in cui Eugenio e Francesca si sono detti “si” nello studio di Uomini e Donne.

About Fabio Porpora

Lascia un commento