ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Arrow 2, anticipazioni puntata di stasera, 1 aprile e replica in streaming su Videomediaset
Arrow 2, anticipazioni puntata di stasera, 1 aprile e replica in streaming su Videomediaset

Arrow 2, anticipazioni puntata di stasera, 1 aprile e replica in streaming su Videomediaset

Questa sera, 1 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Arrow 2: ecco alcune anticipazioni della serie tv di Italia Uno. Potrete rivedere le puntate anche in streaming su VideoMediaset.

Avevamo lasciato Laurel (Katie Cassidy) accusata di uso di stupefacenti. La ragazza, dopo essere stata rilasciata, torna a casa insieme ad Oliver (l’unico che le crede).

Quest’ultimo viene colpito alle spalle, e Laurel viene portata via: Arrow dovrà ritrovarla, e si ritroverà faccia a faccia con l’uomo dalla maschera di teschio.

Dopo avergli sparato, Arrow e Laurel scoprono che dietro alla maschera si nascondeva Daily (Jesse Hutch). Tuttavia, dietro al poliziotto si muove proprio Sebastian Blood.

Nel frattempo, Ben Turner verrà assoldato da Armitage per rubare il prototipo del generatore di terremoti. Il marchingegno, però, è custodito all’interno dell’abitazione di Malcolm.

Oliver recupererà il congegno grazie all’aiuto di Roy. Quest’ultimo, però, non è ancora in grado di tenere a bada i suoi poteri.

Infine, Walter chiede a Moira di candidarsi come futuro sindaco per combattere il nemico Blood.

Se non riuscirete a gustarvi la puntata di questa sera di Arrow 2, potete sempre rivedere la vostra serie televisiva preferita in streaming video visitando il sito Videomediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento