ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello, news 1 aprile: Leonardo Tumiotto rettifica le sue dichiarazioni
Grande Fratello, news 1 aprile: Leonardo Tumiotto rettifica le sue dichiarazioni

Grande Fratello, news 1 aprile: Leonardo Tumiotto rettifica le sue dichiarazioni

Torniamo a parlare di Leonardo Tumiotto. L’ex nuotatore aveva scritto, qualche giorno fa, un commento riguardante una ragazza (probabilmente la milanese Chicca, attuale concorrente del Grande Fratello). Oggi, l’ex sportivo rettifica alcune dichiarazioni.

Ebbene si, le parole spese nei confronti di “quella presunta ragazza” sono state indirizzate (da parte dei media) verso Chicca. La ragazza, durante la diretta di ieri sera, doveva incontrarlo o, per lo meno, parlarci.

Niente di tutto questo è successo, e Chicca ha solo ascoltato le parole scritte sul profilo Facebook di Leonardo Tumiotto.

Tuttavia, è proprio quest’ultimo che torna a parlarne. L’ex nuotatore (ed ora dj) ha voluto chiarire la sua posizione: innanzitutto, non andrà mai in televisione per parlare della sua vita privata.

E poi, come ha sottolineato, sono stati i media ad indicare in Chicca la destinataria del messaggio. Insomma, era lei oppure no?

Di sicuro, la milanese dopo aver sentito quelle parole si è parecchio risentita. La polemica è destinata a finire in questo modo? Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento