ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Baby squillo: 40.000 euro per patteggiare
Baby squillo: 40.000 euro per patteggiare

Baby squillo: 40.000 euro per patteggiare

Baby squillo. L’inchiesta prende una direzione diversa.

Alcuni dei clienti non abituali hanno patteggiato una condanna a cinque mesi e dieci giorni, ed il pagamento 40mila euro di pena pecuniaria.

Coloro che hanno fruito delle prestazioni sessuali delle minorenni una sola volta, quindi inconsapevoli della loro reale età, eviteranno il carcere e soprattutto la gogna mediatica. Una sorta di uscita d’emergenza da un’inchiesta che sta coinvolgendo nomi eccellenti.

Gli indagati che sceglieranno di non sborsare i 40.000 euro, possono ricorrere alla libertà controllata. Esistono casi speciali, come ad esempio uomini che non sono andati all’appuntamento oppure che, incontrate le ragazze e rendendosi conto della minore età, non hanno avuto rapporti sessuali.

Alcuni dei clienti abituali vorrebbero beneficiare dello stesso trattamento, ma procuratore aggiunto Monteleone non vuole loro concedere questa possibilità.

Nei prossimi giorni, verranno rinviati a giudizio anche i sospetti sfruttatori delle minorenni, tra cui anche la madre di Aurora, una delle due bambine.

About Fabio Porpora

Lascia un commento