ULTIME NEWS
Home > Gossip > Sanremo 2015: Paolo Bonolis sarà il nuovo conduttore?
Sanremo 2015: Paolo Bonolis sarà il nuovo conduttore?

Sanremo 2015: Paolo Bonolis sarà il nuovo conduttore?

Le voci che lo vogliono nuovamente sul palco dell’Ariston a Saremo 2015 si fanno sempre più insistenti, ma Paolo Bonolis declina gentilmente l’invito, a causa di altri progetti.

Ebbene si, in tanto lo vorrebbero nuovamente a Sanremo, a condurre una kermesse ormai datata, e che ha sempre più bisogno di energia nuova.

Paolo Bonolis, invece, durante un incontro presso un ateneo romano ha ammesso che non sarà lui a condurre Sanremo 2015. Il conduttore ha precisato che ci vorrebbero idee originali, e nuove, e che lui al momento proprio non ne ha.

Insomma, dopo l’addio di Fabio Fazio alla conduzione sanremese, e il forfait di Polo Bonolis, non resta che pescare direttamente Carlo Conti.

Tuttavia, tra un rumors ed un altro, c’è una voce che lo vorrebbe sempre più ai ferri corti con Mediaset: la causa sarebbe Gerry Scotti, “colpevole” di avergli rubato il posto ad Avanti un Altro.

Anche su questa questione, il conduttore è piuttosto chiaro: il futuro è incerto, e lui andrà dove potrà fare meglio il suo lavoro. A buon intenditor, poche parole, insomma!

About Fabio Porpora

Lascia un commento