ULTIME NEWS
Home > Gossip > Miranda Kerr hot e provocante: voglio esplorare nuovi orizzonti
Miranda Kerr hot e provocante: voglio esplorare nuovi orizzonti

Miranda Kerr hot e provocante: voglio esplorare nuovi orizzonti

Miranda Kerr ha deciso di esplorare nuovi orizzonti. La super top model, dopo l’addio ad Orlando Bloom, ha deciso di cambiare completamente pagina.

E’ la stessa top model a svelarsi (e non solo in senso metaforico) a Gq Uk: Miranda ha ammesso di essere attratta non solo dagli uomini, ma anche dalle donne.

Prima di lei, però, altre star internazionali hanno ammesso la loro bisessualità: Cameron Diaz è stata una delle prime, ma non dobbiamo dimenticare tutte le altre, come ad esempio Miley Cyrus.

Insomma, l’ex moglie di Orlando Bloom ha voglia di sperimentare cose diverse e assolutamente nuove: siamo certi che non farà fatica a trovare nuove pretendenti.

Nel frattempo, la fine del matrimonio non ha pregiudicato il rapporto tra la Kerr e Bloom: per amore del figlio (di soli 3 anni) Flynn hanno deciso di mettere davanti la loro amicizia, sotterrando eventuali rancori.

Un gesto molto maturo da parte di entrambi, anche se Miranda Kerr ha ammesso che amerà per sempre Orlando: il ritorno di fiamma è vicino?

About Fabio Porpora

Lascia un commento