ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez al lavoro: il piccolo Santiago è sempre con lei
Belen Rodriguez al lavoro: il piccolo Santiago è sempre con lei

Belen Rodriguez al lavoro: il piccolo Santiago è sempre con lei

Belen Rodriguez è ufficialmente ritornata al lavoro. E il piccolo Santiago starà in compagnia del papà o della nonna? Assolutamente no: il figlio della showgirl vive nei camerini della mamma.

Ebbene si, dopo il passaggio ufficiale da Mediaset a Sky di Italia’s Got Talent pensavamo che Belen Rodriguez non sarebbe più tornata in televisione. Per lo meno, non così presto.

E invece, eccola alle prese con il suo nuovo programma: Come Mi Vuoi è ufficialmente partito nel pomeriggio di Italia Uno, e sta già attirando parecchi sguardi.

Tuttavia, c’è da dire che la vita di Belen non è di sicuro così tranquilla  e rilassante, come tante altre: il piccolo Santiago, mentre la mamma lavora, dove verrà lasciato?

In realtà, il bambino della coppia De Martino-Rodriguez vive felicemente nei camerini della mamma. Eccola, tra una registrazione e l’altra, impegnata a far addormentare Santiago.

La foto è stata pubblicata sul suo profilo Facebook, e Belen ha ricevuto in poco tempo numerosi commenti: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento