ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alessia Marcuzzi esce allo scoperto con Paolo: baci hot in pubblico
Alessia Marcuzzi esce allo scoperto con Paolo: baci hot in pubblico

Alessia Marcuzzi esce allo scoperto con Paolo: baci hot in pubblico

Alessia Marcuzzi non si nasconde più: la conduttrice del Grande Fratello è stata pizzicata subito dopo la diretta del lunedì sera insieme al suo nuovo amore Paolo Calabresi Marconi. Baci hot per la neo coppia.

Ebbene si, Alessia pare abbia definitivamente dimenticato Francesco Facchinetti (da cui ha avuto la piccola Mia). Nonostante la conduttrice abbia sempre ammesso di non cercare l’amore, sembra che Cupido non possa fare a meno di scoccare le sue frecce.

Eccola, quindi, subito dopo la diretta insieme al suo nuovo fidanzato: baci ed effusioni hot per la coppia che, a quanto pare, vuole rendere ufficiale l’unione.

E Francesco Facchinetti cosa dirà? Al momento il dj tace, anche se ha sempre ammesso che la felicità della sua famiglia viene prima di tutto.

Il conduttore era stato intervistato poco tempo fa da Silvia Toffanin a Verissimo, e aveva dichiarato che nel suo cuore ci sarà sempre un posto speciale per la Marcuzzi.

Tanti avevano sperato in un ritorno di fiamma, ma a quanto pare il cuore della bella Alessia era già occupato per Paolo: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento