ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne, anticipazioni 2 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su Videomediaset
Uomini e Donne, anticipazioni 2 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su Videomediaset

Uomini e Donne, anticipazioni 2 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su Videomediaset

Torniamo a parlare delle anticipazioni di Uomini e Donne: la puntata di oggi, 2 aprile, andrà in onda dalle ore 14.45 su Canale 5. Al centro del pomeriggio vedremo il Trono Over: la replica è visibile in streaming su VideoMediaset.

Ovviamente, il programma di Maria De Filippi è famoso anche per gli scontri tra i vari protagonisti: al centro delle polemiche oggi c’è Tina Cipollari.

La nota opinionista si è scagliata contro Colomba Mecozzi. Mentre quest’ultima parlava, Tina l’ha subito investita con le sue polemiche.

L’opinionista le ha augurato di tornare in studio, un giorno, in lacrime e sofferente per la fine della sua storia d’amore. Ovviamente Colomba ha fatto tutti gli scongiuri del caso, ma gli animi ormai erano più che bollenti.

Infine, la puntata ha visto ancora protagonista Elga Profili: dopo la fine dell’amore con Samuel Baiocchi, la mediatrice legale sembra aver ancora qualche sassolino da togliersi.

Cos’altro succederà a Uomini e Donne? Non resta che aspettare l’appuntamento odierno.

Se vi siete persi la puntata di oggi di Uomini e Donne, però, potete rivedere il vostro programma preferito in streaming video visitando il sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento