ULTIME NEWS
Home > Gossip > Marco Bocci e Laura Chiatti: ritorno a casa con musi lunghi
Marco Bocci e Laura Chiatti: ritorno a casa con musi lunghi

Marco Bocci e Laura Chiatti: ritorno a casa con musi lunghi

Marco Bocci e Laura Chiatti sono la coppia del momento. Tuttavia, i due attori non sono molto contenti di vedere i paparazzi appostati sotto casa loro, e cercano di schivarli “donando” loro solo musi lunghi.

Qualche settimana fa, Laura Chiatti è stata al centro del gossip per la sua presunta gravidanza. La notizia è tata prontamente smentita, ma c’è un altro aspetto da appurare.

Marco Bocci e Laura Chiatti si sposeranno a luglio? In fondo, l’attrice è stata vista nella Basilica di Perugia, e il priore avrebbe confermato l’evento.

Dopo qualche giorno di silenzio, però, li ritroviamo ancora sui giornali: nessun bacio, nessuna cena e nessuno scandalo. Marco e Laura stavano rientrando insieme nel loro appartamento romano.

Purtroppo, la presenza dei paparazzi non li ha rallegrati, e la coppia si è mostrata piuttosto cupa, regalando solo musi lunghi ai fotografi.

Nonostante ciò, bisogna ammettere che Marco e Laura sono inseparabili: dopo essersi incontrati, ed innamorati, la coppia non si è più lasciata.

About Fabio Porpora

Lascia un commento