ULTIME NEWS
Home > Gossip > Miley Cyrus news: la cantante fotografata a letto insieme ad un fan
Miley Cyrus news: la cantante fotografata a letto insieme ad un fan

Miley Cyrus news: la cantante fotografata a letto insieme ad un fan

Ennesima provocazione di Miley Cyrus. La cantante sarebbe stata fotografata nel letto di un fans: l’immagine starebbe facendo il giro della rete, suscitando nuove polemiche.

C’è da dire che Miley è abituata a scandalizzare e ad aizzarsi contro il gossip mondiale. L’ex stellina Disney è ormai un’habituè delle prime pagine.

Questa volta, la Cyrus potrebbe aver esagerato: la cantante è stata fotografata nel letto di un fans, subito dopo un rapporto.

Mentre lo staff della cantante si appresta a smentire categoricamente la notizia, i più esperti analizzano la foto incriminata.

E’ Miley oppure no? La cantante sembra non essere mai stanca di provocare e di essere al centro dell’attenzione: dopo il tatuaggio sul labbro, e il duetto con le sue parti intime, adesso la cantante provoca insieme ai suoi fans.

Insomma, di Miley Cyrus (fortunatamente) ce n’è solo una, ma smetterà mai di provocare? Dall’inizio del tour, infatti, la cantante è perennemente sulle prime pagine…e non certo per meriti artistici!

About Fabio Porpora

Lascia un commento