ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Don Matteo 9: anticipazioni puntata 3 aprile, e replica in streaming
Don Matteo 9: anticipazioni puntata 3 aprile, e replica in streaming

Don Matteo 9: anticipazioni puntata 3 aprile, e replica in streaming

Nuovo appuntamento questa sera, 3 aprile, alle 21.10 con Don Matteo 9. L’intrigante fiction di Rai 1 si può rivedere in streaming su Rai Tv. Ma passiamo alle anticipazioni.

Nel primo episodio, intitolato “Una favola Vera”, Don Matteo si troverà ad aiutare i carabinieri nella risoluzione di un caso che vede come vittima una donna borghese.

Quest’ultima è stata uccisa subito dopo aver scoperto che la nipotina era guarita da una malattia genetica. Nel frattempo, Natalina conosce un venditore di robot porta a porta.

L’uomo la corteggia insistentemente: nasconderà un secondo fine? Nel secondo episodio, invece, intitolato “Il ritorno di Alma”, Don Matteo dovrà indagare su una triste vicenda.

La sorella di Tomas viene aggredita in un bosco ed uccisa: chi sarà il colpevole? Tuttavia, nel corso della puntata, altri tre personaggi si ritroveranno a superare prove importanti per la loro vita.

Tommasi è ad un bivio, Cecchini deve superare il test per ottenere la patente (scaduta), e Lia invece dovrà affrontare il test per entrare nell’Arma.

Se vi siete persi l’appuntamento con Don Matteo 9, potete sempre rivedere le puntate in streaming video sul portale Rai Tv.

About Fabio Porpora

Lascia un commento