ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Junior MasterChef: anticipazioni puntata stasera, 3 aprile
Junior MasterChef: anticipazioni puntata stasera, 3 aprile

Junior MasterChef: anticipazioni puntata stasera, 3 aprile

Nuova appuntamento questa sera, giovedì 3 aprile, alle 21.10 su Sky 1, con Junior MasterChef. Il talent culinario dedicato ai bambini sta per volgere al termine: ecco le anticipazioni più attese.

A Junior Masterchef sono rimasti solo 8 piccoli concorrenti: Lucrezia, Andrea P., Federico, Fabio, Andrea B., Alessandro, Emanuela e Alissa.

I ragazzini si contenderanno un posto per la finale del 10 aprile: nella Mistery Box i piccoli chef troveranno numerose insidie. Tuttavia, il vincitore potrà scegliere un ingrediente nell’Invention Test.

Al termine della prova verranno eliminati 2 concorrenti. Gli altri 6 continueranno a gareggiare per aggiudicarsi la finale di Junior Masterchef.

Infine, la prova in esterna li vedrà gareggiare nel ristorante tre stelle Michelin “Da Vittorio” di Brusaporto (in provincia di Bergamo) guidato dai fratelli Cerea: dall’esito di questa sfida verranno eliminati altri due piccoli chef.

Chi vincerà questa prima edizione otterrà una borsa di studio del valore di 15 mila euro, e un viaggio per tutta la famiglia a Disneyland Paris.

Se volete rivedere le ricette dei nostri piccoli chef, potete sempre andare sul sito JuniorMasterchef.sky.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento