ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gabriel Garko hot: il suo nudo potrebbe essere censurato da Mediaset
Gabriel Garko hot: il suo nudo potrebbe essere censurato da Mediaset

Gabriel Garko hot: il suo nudo potrebbe essere censurato da Mediaset

Gabriel Garko è uno degli attori nostrani più apprezzati (soprattutto dal genere femminile). Tuttavia, in questi ultimi giorni l’attore è al centro delle polemiche per una sua fiction mai trasmessa: l’attore avrebbe girato una scena di nudo integrale. Verrà censurata da Mediaset?

Ma andiamo con ordine: la fiction in questione è la miniserie dedicata a Rodolfo Valentino. E’ dal 2011 che si parla di questa fiction e, stando al palinsesto Mediaset, sarebbe dovuta andare in onda lo scorso autunno.

Al di là dei ritardi “tecnici”, sembra che la fiction con Gabriel Garko abbia altri problemi: un nudo integrale dell’attore (della durata di 15 secondi) starebbe mandando su tutte le furie Mediaset.

Quest’ultima vorrebbe censurare la scena, mentre la produzione e il regista si oppongono: gli avvocati di entrambe le parti, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero già sul piede di guerra.

Dovremo, quindi, aspettare ancora un po’ di tempo prima di vedere il bel visino di Gabriel? E, soprattutto, riusciremo a vederlo “come mamma l’ha fatto”?

About Fabio Porpora

Lascia un commento