ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne, anticipazioni 3 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset
Uomini e Donne, anticipazioni 3 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Uomini e Donne, anticipazioni 3 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Eccoci giunti alle anticipazioni di Uomini e Donne: la puntata di oggi, 3 aprile, andrà in onda dalle ore 14.45 su Canale 5. Al centro del pomeriggio vedremo il Trono Classico: la replica è visibile in streaming su VideoMediaset.

Oggi pomeriggio potremo finalmente assistere alla prima parte relativa alla scelta di Tommaso Scala. Maria de Filippi, infatti, appena entrata in studio ha dato l’annuncio.

Tommaso Scala ha preso una decisione, e la comunicherà in studio molto presto. Tuttavia, in questa prima parte dovremo assistere anche alle esterne di Marco Fantini e Luca Viganò.

I due tronisti, infatti, sono usciti rispettivamente con Beatrice ed Elisabetta. Marco, in esterna, ha baciato la prima, ma in studio si è mostrato titubante nei suoi confronti.

Luca Viganò, invece, in esterna ha parlato dell’altra corteggiatrice Luce con Elisabetta: in studio parte la polemica. E Tommaso Scala?

Subito dopo le esterne di Marco e Luca, Maria De Filippi lancia gli rvm dedicati ai Best moments” di Tommaso: domani vedremo la scelta definitiva?

Se vi siete persi la puntata di oggi di Uomini e Donne, però, potete rivedere il vostro programma preferito in streaming video visitando il sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento