ULTIME NEWS
Home > Gossip > Morgan saluta X Factor: la X è diventata una croce
Morgan saluta X Factor: la X è diventata una croce

Morgan saluta X Factor: la X è diventata una croce

Morgan dice addio ad X Factor. Per l’ennesima volta. Il cantante, ospite alle Invasioni Barbariche, ha ammesso di non voler più tornare in tv. La famosa X, per lui, è diventata solo una croce.

Da portare, e da sopportare. Ebbene si: Morgan si è stancato di giudicare i talenti degli altri, e di doversi sempre mostrare.

Il cantante, lo scorso anno, aveva avuto un crollo psicologico che lo aveva portato anche in ospedale. La crisi lo aveva colpito anche nella sfera privata.

L’addio della compagna Jessica Mazzoli non aveva affatto giovato a Morgan. Ma quest’anno sembra tutto diverso: il cantante non tocca più le droghe, e l’addio ad X Factor è stato dettato da una sua esigenza personale.

Davanti a Daria Bignardi, durante la scorsa puntata delle Invasioni Barbariche, Morgan ha elencato le ragioni che lo hanno portato all’addio: prima di tutto si vergogna.

Ed ha aggiunto: “…mi sono stancato, e faccio un altro mestiere.” Insomma l’addio sembra definitivo, e senza possibilità di cambiamenti improvvisi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento