ULTIME NEWS
Home > Gossip > Addio George Clooney: Stacy Kleiber innamorata ed incinta
Addio George Clooney: Stacy Kleiber innamorata ed incinta

Addio George Clooney: Stacy Kleiber innamorata ed incinta

Sembrano lontani i red carpet al fianco di George Clooney. Invece sono passati solo pochi mesi per Stacy Kleiber: l’ex wrestler è stata lasciata dall’attore, ma si è rifatta rapidamente una vita nuova. Ed oggi è incinta del suo compagno.

Stacy è stata avvistata mentre faceva jogging in un parco di Los Angeles: l’ex wrestler è stata lasciata qualche mese fa da George Clooney, ma ha ritrovato l’amore al fianco dell’imprenditore Jared Pobre.

Non solo. La neo coppia è in dolce attesa del loro primo figlio: una notizia che veniva sussurrata da qualche tempo, ma che ora viene ufficialmente confermata dalla stessa Stacy.

L‘ex wrestler si dice molto contenta della sua nuova “situazione”: nè lei, nè tanto meno il compagno Jared, pensavano di mettere su famiglia così presto.

La realtà, però, è stata diversa e la Kleiber si dice molto contenta e, per la prima volta in vita sua, in pace con se stessa.

Insomma, non la vedremo per un po’ sui red carpet, ma Stacy Kleiber è proprio felice di questa sua gravidanza. Cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento