ULTIME NEWS
Home > Gossip > James Franco è nei guai: l’attore adesca una minorenne in chat
James Franco è nei guai: l’attore adesca una minorenne in chat

James Franco è nei guai: l’attore adesca una minorenne in chat

Guai grossi per James Franco: il noto attore hollywoodiano avrebbe adescato una minorenne in chat, facendole esplicite proposte.

Ma vediamo come sono andati i fatti. Secondo alcune ricostruzioni, James avrebbe conosciuto Lucy Clode fuori da un teatro di Broadway.

Dopo il selfie di rito, i due si sono scambiati i reciproci contatti, e qualche giorno dopo James Franco l’avrebbe contattata.

Tutto bene, se non fosse che James Franco abbia iniziato una conversazione piuttosto esplicita con la ragazza, pur sapendo che si trattava di una minorenne.

Ma Lucy non è stata zitta, ed ha pubblicato tutto su Instagram. Il risultato finale? Grossi guai per il noto attore che, adesso, rischia una condanna.

Chi ha già analizzato la questione sostiene che il profilo di James Franco sia quello ufficiale, ma sull’intera questione pare ci siano dubbi.

E se si trattasse solo di un bluff? I fans, nel frattempo, si stringono (in parte) al fianco dell’attore, mentre altri hanno già iniziato a prenderlo di mira con le solite parodie.

About Fabio Porpora

Lascia un commento