ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alessia Marcuzzi infuriata su Facebook: basta parlare della sua vita privata
Alessia Marcuzzi infuriata su Facebook: basta parlare della sua vita privata

Alessia Marcuzzi infuriata su Facebook: basta parlare della sua vita privata

Alessia Marcuzzi sembra proprio arrabbiata! La conduttrice si è sfogata su Facebook, ed ha ammesso di essere stanca del gossip che si è fatto attorno alla sua vita privata.

Alessia, infatti, dallo scorso lunedì è perennemente sui giornali per aver mostrato il suo nuovo amore, ovvero il produttore di spot televisivi Paolo Calabresi.

Le foto relative ai loro baci hanno fatto il giro del web, e il gossip non fa che nominarli! In fondo, Alessia Marcuzzi è da sempre una delle conduttrici più amate dalla televisione, e dai fans.

Lo sfogo della Marcuzzi arriva proprio attraverso uno dei social network più usati, ovvero facebook. Alessia spiega ai suoi fans il fastidio di questi ultimi giorni, e lo fa con la consueta ironia.

“So che la mia vita privata e’ esposta ai media – ha esordito Alessia Marcuzzie non ne ho mai fatto un dramma, ma leggere i titoli di alcuni giornali con dichiarazioni che non ho mai rilasciato mi fa un po’ sorridere. Perche’ i miei sentimenti sono privati, quelli si…per fortuna.”

Insomma, Alessia è stanca dei pedinamenti (che sicuramente in questi ultimi giorni saranno moltiplicati), e anche delle dichiarazioni fasulle. Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento