ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Amici 13: anticipazioni puntata stasera, 5 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset
Amici 13: anticipazioni puntata stasera, 5 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Amici 13: anticipazioni puntata stasera, 5 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Questa sera, 5 aprile, su Canale 5 alle 21.10 torna il serale di Amici 13. La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset.

Questa sera prosegue la sfida tra la squadra dei bianchi (guidata dal rapper Moreno Donadoni), e quella dei blu (guidata ancora una volta da Miguel Bosè).

Numerosi gli ospiti in studio: la bellissima, e bravissima, Kylie Minogue, la cantautrice Birdy, e l’attesissimo Fedez (alla sua seconda apparizione negli studi di Amici).

Non solo, come giudice speciale avremo l’attore Robert De Niro: anche lui è giunto alla sua seconda partecipazione al talent di Maria De Filippi.

Oltre agli ospiti di fama internazionale, i ragazzi verranno giudicati anche da una giuria speciale, composta da Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli.

Chi verrà eliminato in questo secondo appuntamento? Non resta che aspettare questa sera, 5 aprile, per vedere le magnifiche performance dei ragazzi della scuola di Amici.

Se, però, ti sei perso qualche puntata di Amici 13, puoi sempre rivederla in streaming andando sul sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento