ULTIME NEWS
Home > Gossip > David Letterman saluta il suo pubblico: il conduttore americano va in pensione
David Letterman saluta il suo pubblico: il conduttore americano va in pensione

David Letterman saluta il suo pubblico: il conduttore americano va in pensione

David Letterman ha salutato il suo pubblico: il celebre conduttore americano ha dato l’annuncio in diretta. Ebbene si, andrà in pensione dopo “soli” 32 anni di onorata carriera televisiva.

David Letterman è considerato un’icona della televisione a stelle e strisce, e il suo David Letterman Show è uno dei Late Show più seguiti.

Il suo annuncio segue quello di Jay Leno, storico conduttore del Tonight Show. Per gli americani si tratta della fine di un’epoca.

David Letterman si ritirerà ufficialmente nel 2015, ma ancora non si sa esattamente se qualcuno prenderà il suo posto, come è stato per Jay Leno (sostituito da Jimmy Fallon).

Il primo a darne l’annuncio su Twitter è stato Mike Mills, ex bassista dei rem, che suona ogni sera nel suo show. Subito dopo è arrivata la conferma ufficiale da parte della rete, la Cbs.

Infine, in diretta televisiva, David Letterman ha salutato il suo pubblico dando la notizia. Dopo i ringraziamenti di rito, il conduttore ha proseguito la sua trasmissione come se nulla fosse.

About Fabio Porpora

Lascia un commento